Continua il nuovo progetto formativo “Scuola di Territorio” organizzato dal Comune di Ferrara, a cura di Itinerando e con la collaborazione del Consorzio Visit Ferrara.
Il progetto formativo si rivolge agli operatori turistici e del commercio di Ferrara e del suo territorio al fine di approfondire la conoscenza non solo del ricchissimo patrimonio storico artistico ma anche delle sue numerose modalità di fruizione.
Gli appuntamenti saranno modulati in 3 lezioni/visite guidate che si svolgeranno sul campo, condotte da guide turistiche specializzate e saranno precedute da altrettante lezioni teoriche di approfondimento in modalità online, tenute da esperti e studiosi del settore.
I temi delle visite guidate e degli incontri di approfondimento sono stati scelti come esempi diversi e complementari di offerta del nostro territorio a vocazione turistica.
Prenota la tua partecipazione alla Scuola del territorio: clicca qui